Chi Siamo
Mission
Servizi e Attività
 
I nostri lavori
Case Private
Grandi Opere
Rivestimenti Metallici
I nostri capitolati
Cappotti Termici
Pareti Divisorie
Controsoffitti
Contropareti E Rivestimenti
Pavimenti
 
Notizie
Download
Eventi
 
Partnership
Lavora con noi
Ricerca nel sito
 



Collaudati oggi i lavori eseguiti in FRANCIA
16-12-2016
Inizio lavori cantiere in Francia
29-02-2016
CONSEGNA LAVORI A REDBOURN - ST ALBANS
28-10-2015
CONSEGNATO PRIMO STRALCIO LAVORI A REDBOURN - ST ALBANS
05-10-2015
NUOVA MEMBRANA PER MURATURE UMIDE
30-05-2013

 

I nostri capitolati

 

Cappotti termici

Cappotto termico SYSTEM in EPS100 e Rivestimento acrilico
Il cappotto termico System-MP è un sistema composto per l’isolamento termico di pareti esterne, con superficie di intonaco chiusa, priva di giunti. Il fissaggio avviene con malta collante e se necessario con tasselli. Il sistema prevede l’applicazione dei seguenti materiali rispettandone di successione durante la posa:

Intocem Plus MP Colla minerale 25Kg:
Malta premiscelata pronta all'uso a base di leganti idraulici, resine sintetiche insaponificabili, additivi speciali, ed inerti silicei selezionati a granulometria controllata in grado di fungere sia da collante sia da rasante per la finitura. Si procederà alla posa dei pannelli preventivamente "spalmati" in ragione di circa 4 Kg per m2.

Lastra isolante: EPS 100 da cappotto Marchio IIP UNI EN 13163 dimensioni utili in cm. 100x100 bianco (con coefficiente di isolamento termico lamdba= 0,035 W/mK). Lo spessore del pannello varia dai 5 ai 15cm a seconda del calcolo termico.

Intocem Plus MP Colla minerale 25Kg:
Malta premiscelata pronta all'uso a base di leganti idraulici, resine sintetiche insaponificabili, additivi speciali, ed inerti silicei selezionati a granulometria controllata in grado di fungere sia da collante sia da rasante per la finitura. Si procederà alla stesura sul pannello per poi annegare la rete spingendola con la spatola.

Rete di armatura:
La rete di armatura da 155 g/m2 di colore arancio, tessuta in senso longitudinale e trasversale con fili di vetro, ha la funzione di assorbire le sollecitazioni dovute ai ritiri della malta rasante durante l'essicazione e le sollecitazioni trasmesse dall'isolante alla malta rasante indurita, per variazioni di temperature ed umidità nonché migliorare complessivamente la resistenza meccanica del sistema di protezione termica integrale.
La rete di armatura viene applicata stendendola ed annegandola con la spatola in acciaio nello spessore di malta rasante ancora fresca.
Durante la stesura ogni rotolo di rete deve avere una sovrapposizione di almeno 10 cm sui bordi ed in corrispondenza degli spigoli la rete di armatura Akifix deve essere posato sopra il paraspigolo.

Finitura MP:
Applicazione di FASSADEN-PUTZ rivestimento murale acrili-silossanico a spessore, elastico, microfibrato, per la protezione e finitura decorativa di pareti esterne, caratterizzato da proprietà battericide - fungicide, buona traspirabilità, idrorepellenza, resistenza alla luce, agli agenti atmosferici ed all'usura, con formula resistente alle muffe e alle alghe. Dato a spatola nella tinta a scelta della D.L.

CON RELAZIONE TECNICA E AQE E' POSSIBILE AVERE IL 55% DI SGRAVI FISCALI SIA SUL CAPPOTTO CHE SULLE OPERE AD ESSO COLLEGATE (Ponteggi, preparazione fondo, spostamento pluviali ecc...)
 



Torna Indietro

  Powered by MidWeb S.r.l.
Versione Sito Mobile