Chi Siamo
Mission
Servizi e Attività
 
I nostri lavori
Case Private
Grandi Opere
Rivestimenti Metallici
I nostri capitolati
Cappotti Termici
Pareti Divisorie
Controsoffitti
Contropareti E Rivestimenti
Pavimenti
 
Notizie
Download
Eventi
 
Partnership
Lavora con noi
Ricerca nel sito
 



Collaudati oggi i lavori eseguiti in FRANCIA
16-12-2016
Inizio lavori cantiere in Francia
29-02-2016
CONSEGNA LAVORI A REDBOURN - ST ALBANS
28-10-2015
CONSEGNATO PRIMO STRALCIO LAVORI A REDBOURN - ST ALBANS
05-10-2015
NUOVA MEMBRANA PER MURATURE UMIDE
30-05-2013

 

I nostri capitolati

 

Cappotti termici

Cappotto termico Sirap Gema in EPS100
Lastra isolante in EPS100:
STIROPIUMA, lastra isolante in polistirene espanso sinterizzato di colore bianco prodotto con materie prime esenti da rigenerato, con marchio di conformità I.I.P UNI, con marcatura CE, conformi alla Norma UNI EN 13163, ideali per isolamento termico a cappotto. Dimensioni 100x50 con spessore variabile a scelta del committente.

Il collante rasante COATBOND INDEX viene impiegato per incollare i pannelli in polistirolo espanso ed estruso, poliuretano, fibra di legno, fibra di vetro e fibra minerale.
La stesura si esegue normalmente a punti, con il consiglio di spalmare anche il perimetro del pannello per migliorare la stabilità "effetto ventosa". I pannelli verranno successivamente appoggiati alle pareti esecitando una leggera pressione. La stesura procederà sempre partendo dal basso e avanzando uniformemente per strati verso l’alto. COATBOND è impiegato inoltre
come strato rasante sulla superficie dei pannelli isolanti interponendo sempre sulla malta rasante una armatura di rinforzo in fibra di vetro.

Rete di armatura Akifix:
La rete di armatura Akifix "DARAL", tessuta in senso longitudinale e trasversale con fili di vetro, ha la funzione di assorbire le sollecitazioni dovute ai ritiri della malta rasante durante l'essicazione e le sollecitazioni trasmesse dall'isolante alla malta rasante indurita, per variazioni di temperature ed umidità nonché migliorare complessivamente la resistenza meccanica del sistema di protezione termica integrale.
La rete di armatura Akifix viene applicata stendendola ed annegandola con la spatola in acciaio nello spessore di malta rasante ancora fresca.
Durante la stesura ogni rotolo di rete deve avere una sovrapposizione di almeno 10 cm sui bordi ed in corrispondenza degli spigoli la rete di armatura Akifix deve essere posato sopra il paraspigolo.

Finitura:
Rofix rivestimento acrilico, rivestimento particolarmente resistente ed elastico per facciate intonacate e sistemi di isolamento a termico. La granulometria media è di 1,5 mm con un consumo di circa 2,4 Kg/mq. Colorazione bianca o colori tenui a scelta del committente.

CON RELAZIONE TECNICA E AQE E' POSSIBILE AVERE IL 55% DI SGRAVI FISCALI SIA SUL CAPPOTTO CHE SULLE OPERE AD ESSO COLLEGATE (Ponteggi, preparazione fondo, spostamento pluviali ecc...)
 



Torna Indietro

  Powered by MidWeb S.r.l.
Versione Sito Mobile